Materiali

Massima trasparenza sui materiali

  • Il prefabbricato corrisponde totalmente alla normativa antisismica dato che viene costruito nella parte superiore con barre d’alluminio imbullonate per sostenere il tetto e le pareti. Nella parte inferiore squadre prodotte con fusione d’alluminio bloccate con bulloneria a fischer (secondo normativa) completano la stabilità totale del prefabbricato.
  • Lo spessore delle pareti, costituite interamente da P.V.C., è di 3,5 cm.
  • La composizione chimica del materiale utilizzato per la costruzione dei profilati utilizzati per l’assemblaggio risponde alla normativa richiesta – regolamento Reach – Il materiale usato è polivinilcloruro utilizzato anche per la produzione di serramenti, ininfiammabile, atossico, abile classe 1 rendendo un’eccellente resistenza alle fonti di calore pertanto nessuna limitazione all’utilizzo di mezzi antincendio.
  • Le griglie presenti nei box per cani e le serrature di tutti i prodotti vengono realizzate esclusivamente in acciaio inox per garantire la massima durata e l’assenza totale di manutenzione.
  • L’igienizzazione del prodotto avviene con semplice lavaggio con acqua, eventualmente con aggiunta di qualsiasi prodotto disponibile in commercio garantendo così una totale pulizia in breve tempo.